Stagione teatrale

Indietro

IL GIOCATTOLAIO - SPETTACOLO ANNULLATO

Dal 27 marzo 2021 al 28 marzo 2021 ore 21:00

Francesco Montanari e Andrea Delogu in

IL GIOCATTOLAIO

di Gardner McKay

Regia di Enrico Zaccheo

Produzione: Sava’ Produzioni Creative – Zen Europe

IL GIOCATTOLAIO

A causa della chiusura dei Teatri questo spettacolo non è stato prodotto e non potrà andare in scena nelle date programmate.

È possibile richiedere il rimborso dei titoli acquistati scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it allegando una scansione (o una foto leggibile) dei biglietti e specificando nella mail i seguenti dati:
- nome e cognome del richiedente/intestatario del conto
- recapito telefonico
- codice IBAN sul quale effettuare il bonifico
- riepilogo del numero dei biglietti per cui si richiede il rimborso

Per ineludibili adempimenti fiscali siamo tenuti a conservare presso la nostra biglietteria gli originali dei titoli di accesso annullati, pertanto, al fine di completare la pratica, sarà necessario riconsegnare (di persona o tramite invio postale all'indirizzo del Teatro - Piazza Gramsci, 80 50051 Castelfiorentino FI) gli originali integri dei biglietti per i quali è richiesto il rimborso.


Un serial killer che non uccide ma disattiva, letteralmente, le giovani donne che aggredisce. Le colpisce chirurgicamente e le trasforma in vegetali che assistono alla propria vita senza nessuna possibilità di intervento e senza più poter comunicare in nessun modo. Il recupero delle vittime è impossibile, le terminazioni nervose recise non potranno essere riparate in nessun modo. Comunque dei terapeuti tentano, se non altro, di confortarle, attenti a ogni minimo, seppur impossibile, miglioramento. Una sera si presenta casualmente alla porta di una delle psichiatre che si occupano delle ragazze mutilate un giovane uomo. Non è il serial killer, ma egli e la psichiatra iniziano uno strano gioco, in cui la seduzione e la paura la fanno da padrone, in un’alternanza di ruoli che crea molte domande sull’identità di entrambi. E sulla nostra.
Chi siamo? Delle vittime o dei carnefici? O entrambi? Chi vorremmo essere? Chi possiamo essere?
La vicenda procede tra sorprese, colpi di scena, mutazioni d’identità. Uno spettacolo profondamente contemporaneo: forse è impossibile definire davvero chi siamo.
Possiamo essere tutto e alla fine rischiamo di non essere niente. Cosa siamo disposti ad accettare per rimanere vivi?


Prenotazioni e prevendite

Biglietteria Teatro del Popolo
Piazza Gramsci 80, Castelfiorentino Tel. 0571/633482
Orari di apertura biglietteria consultabili nella sezione BIGLIETTI
Info:
Teatro del Popolo - Piazza Gramsci 80, 50051 Castelfiorentino (FI)
Tel. 0571 633482 - info@teatrocastelfiorentino.it

Giallo Mare Minimal Teatro - Tel. 0571 81629-83758 - info@giallomare.it