Indietro

SOSPENSIONE PROIEZIONI - Informazioni

SOSPENSIONE PROIEZIONI - Informazioni


  • Genere__
  • Regia__
  • Duratanull minuti
SOSPENSIONE PROIEZIONI - Informazioni
Trama

Non avremmo mai voluto dare questa notizia, ma ci troviamo costretti a sospendere gli spettacoli teatrali e cinematografici.
Siamo ben consapevoli che la salute di tutti noi è la priorità assoluta, e proprio per questo, nel riaprire teatro e cinema, abbiamo scrupolosamente rispettato tutti i protocolli di sicurezza, con un immenso lavoro organizzativo, arrivando a renderli luoghi dove viene garantito appunto un alto livello di sicurezza.
Questa chiusura non è dovuta a criticità specifiche di questi luoghi.
Sappiamo che erano necessarie misure restrittive per contenere il contagio, ma viene da riflettere sulle tante altre situazioni che sono rimaste inalterate, così come sappiamo che le misure adottate che ci coinvolgono, priveranno la nostra comunità di occasioni quantomai importanti oggi, di condividere esperienze culturali e di socialità, da vivere in sicurezza.
Ma questo è ed a questo ci atteniamo e volgiamo un pensiero al nostro pubblico, che continua a seguirci, a chi continua a sostenerci, alle compagnie, agli attori, ai tecnici, alle maschere, a tutti i lavoratori di questo comparto che, ancora una volta, si troveranno ad affrontare immense difficoltà.
La speranza è che davvero possiamo riprendere presto a far vivere i nostri teatri ed i nostri cinema, sempre con la massima sicurezza.

Prenotazioni e informazioni

É possibile e consigliato prenotarsi per la proiezione del film
scrivendo all'indirizzo cinemariocastelfiorentino@gmail.com entro le ore 12:00 del sabato,
oppure recandosi alla biglietteria del Teatro del Popolo il sabato delle 09:30 alle 12:30.

Al momento della prenotazione va specificato se si è conviventi o congiunti, per i quali non occorre il distanziamento.