Indietro

1 SPOSARSI A TEATRO - matrimoni e unioni civili nella splendida cornice del Teatro del Popolo

SPOSARSI AL TEATRO DEL POPOLO? ORA SI PUÒ!

Immagine

Per un giorno, il Teatro del Popolo può diventare la location indimenticabile per pronunciare il fatidico “si” ed essere immortalati attraverso una sequenza di scatti fotografici davvero originali tra il palcoscenico, la platea ed i palchetti. Suggestiva la cornice del sipario storico, che conferirà un’atmosfera particolare alla celebrazione del matrimonio.


“Il Teatro è un luogo che accoglie, inclusivo, e quindi perché non fornire anche questa opportunità a chi, per vicinanza, per passione o semplicemente per creare una diversa atmosfera, vuole celebrare al suo interno un matrimonio o una unione civile? - afferma la Presidente della Fondazione Teatro del Popolo M. Cristina Giglioli -. Il Teatro può, anche in occasioni come queste, trasmettere quella magia che gli è propria, utilizzando le sue peculiarità, i suoi spazi unici, facendosi conoscere ed apprezzare anche da coloro che magari non lo conoscono ancora. Un ulteriore mezzo, quindi, per veicolare la bellezza del luogo ed invogliare a frequentarlo, per fruire delle tante proposte culturali che da questo provengono”.

 

COME PRENOTARE

Per poter fissare la data del matrimonio con rito civile al Teatro del Popolo è necessario contattare lo Staff del Sindaco del Comune di Castelfiorentino (0571.686316; sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it) oppure la Fondazione Teatro del Popolo (0571.633482 da lunedì a venerdì 9-13, più i pomeriggi di martedì e giovedì ore 15-18; info@teatrocastelfiorentino.it)

TARIFFE

  • Utilizzo del Foyer al piano terra, della Platea, del Palcoscenico                 € 1.000,00 oltre IVA di legge
  • Utilizzo del Foyer al piano terra, della Platea, del Palcoscenico e 
    dei palchi.                                                                                                    € 1.200,00 oltre IVA di legge