SPETTACOLI SOSPESI PER COVID-19
SPETTACOLI SOSPESI
NUOVE DATE E MODALITÀ DI RICHIESTA RIMBORSI
INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI SOSPESI A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19
Spettacolo di danza della Compagnia Artemis Danza “Traviata”
Questo spettacolo non verrà riproposto nella prossima stagione.
Possibilità di richiesta rimborso del rateo dell'abbonamento o del costo del biglietto mediante voucher di pari importo, da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi.
Spettacoli della rassegna “Stasera pago io”:
è possibile il rimborso mediante voucher di pari importo, da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi
Spettacolo di Ottavia Piccolo “Donna non rieducabile”
Rinviato al giorno 22 ottobre 2020 alle ore 21,00
Rimangono validi i biglietti acquistati. In alternativa è possibile chiedere il rimborso mediante voucher di pari importo, da utilizzare presso il nostro Teatro entro un 18 mesi.
Spettacolo di Simone Cristicchi “Manuale di volo per uomo”
Non è possibile riproporre questo spettacolo in altra data poiché l’artista non lo mette più in scena, è pertanto previsto il rimborso tramite voucher di pari importo da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi.
Il nuovo spettacolo di Simone Cristicchi “Happy Next” è stato programmato nella stagione prossima per il giorno 2 marzo 2021 alle ore 21.
Spettacolo della Compagnia Fuori Da I’Comune “Famiglia all inclusive”
Riprogrammato per il giorno 21 novembre 2020 alle ore 21,00
Rimangono validi i biglietti acquistati. In alternativa è possibile il rimborso mediante voucher di pari importo, da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi
Spettacolo della Compagnia Quinte Scelte “Camere con svista”
spostato al giorno 7 novembre 2020 alle ore 21,00
Rimangono validi i biglietti acquistati. In alternativa è possibile il rimborso mediante voucher di pari importo, da utilizzare presso il nostro Teatro entro 18 mesi.
Concerto di musica jazz "Mille bolle blu" e concerto della Filarmonica G. Verdi "Traviata",
saranno riproposti nella prossima stagione in date da definire.
Chi fosse sempre interessato a partecipare può conservare il biglietto ed utilizzarlo per la data che comunicheremo appena possibile. In alternativa si può richiedere il rimborso tramite voucher spendibile presso il Teatro del Popolo entro 18 mesi dalla sua emissione.
MODALITÀ DI RICHIESTA RIMBORSO
Per ottenere i voucher è sufficiente:
- inviare una mail all’indirizzo fondazioneteatro@pec.it , nella quale specificate lo spettacolo per il quale richiedete il voucher, allegando il biglietto scansionato o una foto leggibile del biglietto stesso. Coloro che hanno acquistato il biglietto con modalità on line dal nostro sito e non sono in possesso del titolo da noi emesso, possono allegare la ricevuta della prenotazione. Tramite mail riceverete il voucher da spendere presso il nostro Teatro entro 18 mesi dalla sua emissione. Per ineludibili adempimenti fiscali, è necessario riconsegnare l'originale dei biglietti relativi al voucher o recandovi di persona alla biglietteria del teatro (aperta il sabato dalle 9,30 alle 12,30), o spedendoli per posta all'indirizzo Fondazione Teatro del Popolo piazza Gramsci, 80 50051 Castelfiorentino (Fi); in ogni caso tale adempimento dovrà essere stato eseguito, al momento del ritiro del nuovo biglietto a cui il voucher da diritto.
- Recarsi alla biglietteria del Teatro aperta dal 20 giugno 2020 ogni Sabato dalle 9:30 alle 12:30 con il titolo cartaceo e ritirare contestualmente il voucher valido 18 mesi.
In alternativa, a nome del mondo della cultura e di tutti gli operatori che lo animano, ringraziamo anticipatamente, anche per conto della Fondazione Toscana Spettacolo, gli spettatori che, consapevoli della fragilità del settore, sceglieranno di sostenerla, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamenti.
https://www.facebook.com/teatrocastelfiorentino
https://www.instagram.com/teatrocastelfiorentino/
http://www.teatrocastelfiorentino.it/it
Tel. 0571 633482 (Lun.-ven. 9:00-13:00, Sab. 9:30-12:30)
info@teatrocastelfiorentino.it