gardiZERO

18.04.2026
18.04.2026
ORE 21:00
10° Festival internazionale dell'Arte Comica 2026: in collaborazione con il Teatro C'art
xsito_GARDIZERO

Dopo nove produzioni con scenografie sorprendenti, Gardi Hutter si mette in gioco totalmente – quasi a nudo – e sfida il palco vuoto. Affronta in modo comico-filosofico il nulla – che non è mai nulla, ma annida un potenziale infinito.
L’evoluzione inventa. La natura gioca. la creazione continua degli ultimi miliardi di anni si è concretizzata in noi esseri sapienti, ma fragili con agende e parcheggi strapieni.
Evolveremo…

Con la sua comicità ostinata e la sua straordinaria fisicità, la clownessa intraprende un viaggio, dal primo spasmo alla completa trasformazione. Dopo nove spettacoli sulla morte (tema di origine delle maschere comiche) si concentra ora sulla nascita, esplorando il momento in cui il niente diventa… qualcosa. Lo zero diventa… uno.

In questo spettacolo senza parole vivono gli opposti e i paradossi, che fioriscono e svaniscono tra buffonata e spessore. In un mondo caratterizzato da frastuono e aconcerto, Gardi hutter invita il suo pubblico a godere della bellezza dell’origine, della nascita e del movimento continuo…

Una festa alla fantasia: clownesca, grottesca, poetica.

con Gardi Hutter (Svizzera)
regia Micheal Vogel
in collaborazione con Teatro C'Art
direzione artistica André Casaca

REGALA EMOZIONI, SCEGLI UNO SPETTACOLO

Scopri tutti gli spettacoli in programma: un’idea originale da vivere o da donare, per chi ama il teatro e la cultura.

Enti e partner